Sono passati dodici anni da quanto l'assicurazione per ingresso a Cuba è diventata obbligatoria e CUBA CARE è stata da subito presente, per offrire si da allora la propria soluzione assicurativa per i viaggiatori.
Sulla base della esperienza maturata in questi lunghi anni, da questo mese si è deciso un restyling totale del prodotto nasce un nuovo logo più moderno ma che ricalca i colori ed i contenuti grafici presenti nel vecchio, ma vediamo nello specifico cosa è stato fatto a livello di garanzie.
Come dicevamo le garanzie sono cambiate, adesso le due soluzioni CUBA CARE Basic e Plus si differenziano non solo per i massimali, ma per la presenza in questa ultima "formula PLUS", di importanti novità:
1- Inserimento di 2 nuove garanzie in caso di quarantena, che impediscono il rientro dell'Assicurato:
Spese supplementari di rientro a seguito di quarantena |
Prolungamento soggiorno a seguito quarantena |
2- Assicurazione valida per le patologie pregresse intese come riacutizzazioni imprevedibili di patologie preesistenti
3- Assicurazione Annullamento sottoscivibile solo con la formula appunto CUBA CARE PLUS, che prevede sia la garanzie quarantena, che le patologie preesistenti.
Altre novità non da meno riguardano, insieme delle garanzie più attuali alle nuove esigenze, venutesi a creare con la nuova realtà portata dalla pandemia da COVID-19, per le quali ti rimandiamo alla pagina specifica del prodotto, dove potrai scaricare anche il nuovissimo SET-INFORMATIVO anche questo rivisto, cosi da porte meglio comprendere l'assicurazione e facilmente consultabile.
Non ci siamo fermati qui, ma con l'occasione abbiamo anche migliorato la piattaforma sul sito web www.assicurazionecuba.com per rendere ancora più semplice l'acquisto delle polizze.